Cerca
Close this search box.

Alla scoperta di un'insolita Perugia con la nuova edizione di Luoghi Invisibili

Torna a Perugia Luoghi Invisibili con un’edizione nuova e ricca di appuntamenti, un’imperdibile occasione per scoprire angoli nuovi lasciandosi trasportare dal fascino senza tempo della nostra città.
Accanto alle iniziative che hanno riscosso maggior successo l’anno passato, come le visite guidate con i “padroni di casa” che aprono le porte di nuovi prestigiosi palazzi storici della città, con un doppio appuntamento il 27, 28, 29 settembre ed il 4, 5, e 6 ottobre, ci sarà la possibilità di seguire anche itinerari inediti in autobus fuori dal centro storico alla scoperta di tanti luoghi sconosciuti o normalmente inaccessibili, inaspettatamente ricchi di storia e di arte.
Il programma completo e le novità dell’edizione 2019 di Luoghi Invisibili Perugia saranno presentate nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 24 settembre alle 11.30  nella sala del Dottorato del Chiostro della Cattedrale di San Lorenzo.
Parteciperanno Marco Salvi, vescovo vicario dell’Archidiocesi Perugia-Città della Pieve, Leonardo Varasano, assessore alla cultura del Comune di Perugia, e Stefano Ferrari, vicepresidente dell’Associazione Luoghi Invisibili.
Per informazioni: Associazione culturale Luoghi Invisibili Perugia, Piazza 4 Novembre 6 , Perugia. 370 3736 974, luoghiinvisibilipg@libero.it
 
 

Articoli correlati

Commenti