UMBERTIDE – Rinviata a causa del forte maltempo del 27 luglio, finalmente venerdì 23 agosto si terrà la Notte Bianca umbertidese una serata che, a partire dalle 21, vedrà accendersi le vie Garibaldi, Roma, Unità d’Italia e Piazza Matteotti, con tanti concerti, set dj, spettacoli di danza e karaoke.
L’evento, patrocinato dal Comune di Umbertide, è stato organizzato da Michael Zurino sulla scia delle “Sette Notti in Città” e finanziato dai negozi delle vie interessate, che rimarranno aperti per l’occasione.
L’organizzatore ha stabilito che la serata sarà dedicata alla memoria del giovane artista umbertidese, scomparso ormai da 10 anni, Daniel A. Taylor.
Nello specifico l’evento comincerà alle ore 21 e fino alle 24 prevede negozi aperti e Sbaracco in piazza.
Nelle varie vie si terranno concerti e spettacoli. In via Garibaldi ci saranno le 3Mendi band, gli artisti di strada – Zingarò, i SetteNotti Dj set (Trap – Raggaeton – Best Hits). In via Roma si esibirà la Pink Floyd Dream. In piazza Matteotti spazio al karaoke in piazza, allo spettacolo su trampoli con OperaBianca ed alla Reggaeton music. In viale Unità d’Italia, infine, si esibiranno la Nuketown band, dj Rhino, artisti di strada “Le Fisarmoniche di Titta”; presenti anche i gonfiabili per i bambini.