TERNI – Come dire…chiudere in bellezza. Altro non potrebbe essere visto che venerdì 2 maggio alle ore 21 l’Auditorium Gazzoli di Terni accoglierà l’ultimo appuntamento della stagione Visioninmusica facendo salire sul palco i Mountain Men, un duo amatissimo dal pubblico della rassegna, che torna in scena nella sua formazione originale con un progetto nuovo e coinvolgente dal titolo “As Yesterday”.
SUL PALCO
Protagonisti della serata saranno Mister Mat (voce, chitarra e stompbox) e Mister Barefoot Iano (armonica e voce), due musicisti dalla lunga carriera internazionale, che hanno calcato i palchi di tutto il mondo – dal Memphis Blues Festival a Jazz à Vienne – lasciando ovunque il segno con il loro stile unico, che fonde blues, folk e rock con maestria e passione.
IL RITORNO IN DUO
Dopo un periodo dedicato a progetti individuali – tra cui spicca la partecipazione di Mister Mat a The Voice, dove ha conquistato il secondo posto – i Mountain Men si ritrovano per dar vita a uno spettacolo intenso e vitale, che mescola pezzi originali e riletture di classici in un viaggio musicale travolgente, con atmosfere ricche di groove, emozione e autenticità. Ogni brano è una storia, ogni nota un’emozione condivisa con il pubblico, in un’esperienza che va ben oltre il semplice concerto.
Le loro performance sono veri e propri atti di presenza scenica, fatti di energia, ironia e intensità: momenti di musica vissuta che risvegliano l’anima e regalano al pubblico uno spettacolo memorabile.
*******************
I biglietti per il concerto sono disponibili in prevendita sul circuito Vivaticket.it Per rivivere i momenti più emozionanti di ogni serata canale YouTube ufficiale di Visioninmusica dove sono stati pubblicati contenuti esclusivi e montaggi ad hoc delle migliori performance della stagione: un archivio prezioso di emozioni da vedere e rivedere.