Cerca
Close this search box.

Stasera 2 febbraio Adrien Brody a “Che tempo che fa”

Per la nostra rubrica Da vedere in tv segnaliamo stasera, 2 febbraio, “Che tempo che fa” sul Nove dalle ore 19,45 che ha come ospite Adrien Brody, premio Oscar come miglior attore protagonista nel 2003 per “Il pianista” di Roman Polanski. L’attore parlerà del suo ultimo film, “The Brutalist”, diretto da Brady Corbet e in uscita nelle sale il 6 febbraio. Brody ha recentemente vinto il Golden Globe come Miglior attore in un film drammatico per questa interpretazione ed è candidato ai prossimi Premi Oscar come Miglior attore protagonista.

La serata prosegue con la campionessa di pallavolo Paola Egonu, recentemente incoronata miglior giocatrice del mondo nel 2024 da Volleyball World. Per gli appassionati di musica vediamo Lazza, l’artista più certificato FIMI nel 2024, ospite in studio. Importante momento di riflessione quello che vede Fazio dialogare con Claudio Regeni e Paola Deffendi, genitori di Giulio Regeni, presenti a nove anni dal ritrovamento del corpo del figlio, avvenuto il 3 febbraio 2016.

La puntata vede anche la partecipazione di Don Mattia Ferrari, cappellano e membro del direttivo di Mediterranea Saving Humans, che condividerà le sue esperienze nel soccorso ai migranti nel Mediterraneo.

A chiudere la serata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – Il Tavolo”, dove Fabio Fazio ritrova gli ospiti fissi o cari al programma: Nino Frassica, Mara Maionchi, Diego Abatantuono, Max Giusti, Ubaldo Pantani/Lapo Elkann, Maurizio Ferrini/Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni. Simona Ventura. A loro si aggiungono: il maestro Peppe Vessicchio; il cantautore Nek, conduttore della nuova edizione di “Dalla strada al palco” insieme a Bianca Guaccero; Alex Britti, coach della terza stagione del talent show “Ora o mai più”; il giornalista Marino Bartoletti, che presenta la versione aggiornata dell’“Almanacco del Festival di Sanremo” e il romanzo-favola “Il Festival degli Dei”; Gigi Marzullo.

Articoli correlati

Commenti