MONTONE – Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Montone ha voluto realizzare l’Agenda Montone 2025, prodotto editoriale realizzato da Luoghi Interiori.
“Uno strumento pratico, ma anche un simbolo di appartenenza e condivisione”. Così la definisce il sindaco Mirco Rinaldi.
La sua presentazione è avvenuta oggi, sabato 14 dicembre alle ore 11 nella Chiesa di San Francesco.
“Montone è un luogo speciale – ha detto Rinaldi -, dove storia, tradizione e innovazione si intrecciano per dar vita a una comunità vivace e solidale. Ogni giorno, con il contributo di ciascuno di voi, lavoriamo per costruire un borgo sempre più accogliente, dinamico e orientato al futuro. Questa agenda non è solo un aiuto per organizzare le nostre giornate, ma anche un simbolo del nostro spirito di comunità. Tra le sue pagine troverete non solo spazio per annotare appuntamenti, ma anche tante fotografie di Montone eseguite da Enrico Mezzasoma.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che, con passione e dedizione, si impegnano quotidianamente per il bene del nostro paese: associazioni, volontari, imprenditori, scuole, giovani e famiglie. È solo unendo le forze e camminando insieme che possiamo continuare a crescere”.