Cerca
Close this search box.

Dal palco di Zelig a Perugia: i “Pota Boyz” domani aprono Comìc Umbria

PERUGIA – Adriano Pariante, Davide Omino, Andrea Saleri, Tiberio Cosmin, Giovanni Romano e Davide Sberna sono i sei comedian bresciani di Pota Boyz, che aprirà la stagione 2024/2025 di Comìc Club. L’appuntamento è per domani, mercoledì 23 ottobre alle 21, alla sala dei Notari di palazzo dei Priori a Perugia.

“Interattivi, esilaranti e virali – si legge nella nota di presentazione dello spettacolo -: con oltre 50 milioni di visualizzazioni sui social e una serie di live show su palcoscenici importanti come, tra gli altri, quello di Zelig, i Pota Boyz sono ormai diventati un vero e proprio fenomeno sia online che dal vivo.  Sul palco uno show che si articola in due parti. Nella prima a prendere il via sarà la stand up comedy dei singoli elementi, mentre nella seconda a fare da padrone della suggestiva location sarà l’improvvisazione che prenderà spunto dal presentatore e dalla platea, che sarà così coinvolta nella performance”.

Prossimi appuntamenti in cartellone

Il 10 novembre all’auditorium San Francesco al Prato Michela Giraud, 20 novembre alla sala dei Notari di palazzo dei Priori Chiara Becchimanzi, 4 dicembre alla sala dei Notari Pietro Sparacino, 18 dicembre alla sala dei Notari Francesco Fanucchi.

 

 

Articoli correlati

Commenti