Cerca
Close this search box.

A Perugia concerto del clarinettista Mosè Chiavoni e del pianista Stefano Ragni

PERUGIA – Lunedì 30 settembre alle ore 17,30 concerto a Palazzo della Penna a Perugia organizzato da Omaggio all’Umbria in collaborazione con il  Garden Club di Perugia. Protagonisti il clarinettista Mosè Chiavoni e il maestro Stefano Ragni che lo accompagnerà al pianoforte. In programma musiche di Jacques Offenbach, Giuseppe Verdi, Georges Bizet, Anton Dvorak. Ingresso libero.

Mosè Chiavoni

Diplomato al Conservatorio Morlacchi di Perugia con il massimo dei voti, ha frequentato i corsi di musica contemporanea della New York University , la scuola clarinettistica partenopea del M.° Gaetano Russo ed il D.A.M.S. di Bologna. Attualmente Mosè Chiavoni suona in diverse formazioni alternando la musica contemporanea con quella di impronta etnica e contemporanea.Ha partecipato a molte rassegne e a molti festival nazionali ed internazionali di prestigio come per esempio il festival internazionale Klezmer di Torino, alla rassegna “Terre senza confine ” di Roma etc.

Stefano Ragni

Musicista di formazione umanistica. Ha studiato con pianisti di fama come Tullio Macoggi, Badura-Skoda, Roman Vlad.Stefano Ragni é persona dalla cultura enciclopedica , è giornalista, scrittore direttore di coro, compositore. E’ stato docente di pianoforte al Conservatorio di Perugia ed è insegnate di musica presso la Università per Stranieri di Perugia..Come pianista ha suonato in Europa, in America latina , in Egitto e in Israele.

***********************

Informazioni:tel.0742359193;0755746241;cell.:3476168980;cell.:3498231883;cell.3492808839;email:info@omaggioallumbria.it.

Articoli correlati

Commenti