NARNI – La rassegna “Luci della ribalta” si prepara al gran finale. Oggi, domenica 25 agosto “Festa musicale” nell’atrio del Palazzo comunale di Narni, ore 18 si respirerà aria di festa con l’ultimo concerto di musica da camera dell’edizione 2024, seguito da un grande brindisi di saluto e di buon auspicio.
Lunedì 26 agosto, a Terni, il gran finale del Festival, in collaborazione con il Comune, con il concerto “La passione virtuosa” che avrà luogo nella chiesa di San Pietro alle 21,30. L’esibizione sarà preceduta da una visita guidata al Chiostro. Tutti i concerti sono a ingresso gratuito.
Anais Lee, ideatrice, direttrice artistica di “Luci della Ribalta” e presidente dell’associazione Mozart Italia Terni mostra soddisfazione: “Narni ha dimostrato anche quest’anno di apprezzare la nostra offerta musicale e questo ci onora e ci sprona ad andare avanti nel solco della grande musica e dei suoi grandi interpreti. Un grande grazie a tutti gli artisti, agli ospiti, ai collaboratori, alle istituzioni e agli sponsor per tutto quello che è stato fino ad oggi e che continuerà fino al 26 agosto”.