MAGIONE – Sarà “L’Aviatore” prodotto dal collettivo Clochart di Rovereto per la regia di Michele Comite il primo appuntamento dell’edizione invernale della rassegna FATE – Famiglie a Teatro di Micro Teatro domenica 26 novembre ore 16.30 e 17.30 a Magione al Teatro La piazzetta.
LO SPETTACOLO
Una storia che tutti conoscono trasposta sul palco attraverso la tecnica del teatro di narrazione e di figura raccomandato dai 3 anni in su, adatto per le famiglie e le scuole. Un aviatore e un bambino si incontrano nel Sahara, dove l’uomo è atterrato col suo aereo in avaria. Tra loro nasce una grande amicizia, che spingerà l’aviatore a chiedere al giovane amico come sia arrivato laggiù. Il bambino misterioso è in realtà il Piccolo Principe. Dopo aver narrato il suo viaggio attraverso pianeti stravaganti dove ha incontrato personaggi bizzarri, il Piccolo Principe scomparirà nello stesso modo in cui è apparso.
Un lavoro che si svolge attraverso diverse tecniche teatrali, dal teatro di figura a quello di narrazione, per un risultato di alta poesia performativa.
LA SCHEDA
L’Aviatore
Regia e drammaturgia Michele Comite
Scenografia Francesca Genetti
Musica dal vivo Daniela Savoldi
Costumi Sartoria Clochart
Produzione Collettivo Clochart Rovereto
*****************
Biglietto unico € 6
Con MTTM card € 4
Info e prenotazioni: 3761636555 – info@microteatro.it