Cerca
Close this search box.

Sport & solidarietà: prima edizione del “Memorial Claudio Lettieri” lunedì 28 agosto

CORCIANO – Triangolare di calcio per ricordare l’imprenditore Claudio Lettieri nel giorno del suo compleanno, il 28 agosto. Sarà la prima edizione del Memorial a lui intitolato i cui proventi saranno interamente devoluti al Reparto di Oncologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.  Tutto è nato da un’idea del figlio di Lettieri, Maurizio.
“Continuiamo a sorridere” – 1° Memorial  Claudio Lettieri” si terrà lunedì 28 agosto dalle ore 17 alle 22, nel centro sportivo dell’ASD Ellera Calcio in località Vocabolo Perella 85 a Corciano.
Le squadre che parteciperanno saranno l’ASD Spina, l’ASD Ellera Calcio, la Lettieri Group composta da dipendenti dell’azienda, sponsor dell’iniziativa, e qualche amico.
La Lettieri Group, società promotrice e organizzatrice, attraverso le parole dell’AD Maurizio Lettieri ha voluto ringraziare l’intera comunità di Perugia e Corciano per aver accolto con interesse e passione questa importante giornata dedicata alla solidarietà e allo sport.
“Sessanta due anni fa nasceva mio padre – riferisce Maurizio Lettieri – un uomo sempre attento al prossimo e innamorato delle sport. Di lui quello che mi sta guidando nella vita è l’esempio di una persona concreta e al passo con i tempi. Una frase su tutte ricordo con piacere: Bisogna diffidare di chi cerca dei motivi per fare del bene e fidarsi di chi fa del bene senza cercare dei motivi. Ringrazio l’ASD Ellera calcio per aver condiviso fin da subito l’idea di questo Memorial, mettendo a disposizione la propria struttura, e l’intero staff del Monza Calcio, in particolare Fabio Aureli, che ha donato gadget autografati da mettere all’asta per la raccolta fondi.
Questo è un progetto a cui vogliamo dare continuità insieme ai tanti amici sponsor che ci stanno vicini con donazioni e ogni tipo di supporto, per strappare un sorriso ai bambini del reparto di oncologia pediatrica della struttura ospedaliera di Perugia che sarà rappresentato da Lorenzo Duranti coordinatore infermieristico area materno infantile del reparto. Grazie a tutti voi”.
“Siamo fieri di sostenere questo progetto – spiegano dall’ASD – che è una manifestazione a scopo benefico a favore del reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale di Perugia. È un evento che unisce sport, musica e divertimento ad una giusta causa e noi non possiamo che essere grati per aver avuto la possibilità di partecipare in prima linea”.
L’ingresso alla manifestazione è libero. Super ospiti della serata l’influencer @carlettolife, poi Dj Siso & Fabrizio Vignaroli Dj, Voice Manda Hitch, Live music Outside Band.

Articoli correlati

Commenti