Cerca
Close this search box.

Satiri Auto Golf Club, record di iscritti nella sua quarta edizione di domenica 11: a trionfare è Lorenzo Campanile

PERUGIA – Con 140 iscritti e 138 giocatori in gara, la Satiri Auto Golf Cup segna il suo record ed entra definitivamente tra gli eventi sportivi del Golf club Perugia più partecipati. La quarta edizione, andata in scena domenica 11 settembre, è stata ricca di atleti e pubblico. A trionfare Lorenzo Campanile, in 68 colpi lordi e 40 punti, nella gara disputata secondo la formula 18 buche Stableford tre categorie.

“Un risultato come quello di oggi non capita sempre – ha commentato Campanile –. Ho giocato quattro colpi sotto al par del campo e per un non professionista è un risultato ottimo; credo che 68 colpi lordi è il record del campo per i non professionisti. Ho avuto anche l’ultimo colpo alla 18 per fare 67, ma lì l’emozione si è fatta sentire e ho fatto un colpo non proprio all’altezza degli altri. Sono comunque molto contento perché ho giocato benissimo sia il gioco lungo che il gioco corto. Il prossimo anno come difensore del titolo verrò ancora più agguerrito, sperando di fare una prestazione come questa”.

La classifica: per la prima categoria Aurora Antonelli è risultata prima netta con 39 punti. A seguire Massimo Borri e Fabrizio Brozzi, rispettivamente secondo e terzo netto con 39 e 38 punti. La seconda categoria ha visto protagonisti Roberto Alzati, Orio Dozzini e Renato Mangiacarne, i primi due con 41 punti e il terzo con 40. La terza categoria è stata dominata da Giuseppe Bellini, presidente del Golf Club Perugia, con 44 punti, seguito da Ennio Bellezza con 43 e Francesca Andreoli con 41. Chiara Bellezza, infine, si è imposta su tutte nella categoria Lady con 38 punti, mentre Andrea Leoncini nella Seniores con 41 e Giulio Cannoni nella Junior con 37. La giornata ha accolto anche piccoli golfisti che si sono cimentati nella Satiri kids golf cup.

 

Articoli correlati

Commenti