Cerca
Close this search box.

Deruta, il 25 agosto “Notte da Favola”: spettacolo a cielo aperto per bambini e famiglie

DERUTA – Il prossimo 25 agosto, dalle 19 alle 24.00, saranno i bambini con la loro curiosità e voglia di scoprire nuovi giochi, accompagnati dalle loro famiglie. Piazza dei Consoli diventa una Piazza da Favola, in cui tutto attorno si trasforma, si anima come per magia, in un grande spettacolo a cielo aperto e i protagonisti di questa “Notte da Favola”.

In Piazza dei Consoli, pagliacci, fachiri, truccabimbi, mascottes sono pronti a intrattenere grandi e piccini: ci sono Vico, l’idraulico amico; Ivo, l’uomo primitivo; il Mago Max! Tanti giochi per bambini, la baby dance e animatori. E non potevano mancare gigantesche bolle di sapone, o le sculture di palloncini, né le Ceramiche, con l’angolo delle fiabe ai Giardini Milziade pronte a raccontare una fiaba sul “Filo della Luna”!

Il sipario si alzerà al Chiostro di San Francesco con spettacoli unici e divertenti, grazie a Posto Unico. Il divertimento poi proseguirà anche con il calare della notte, per continuare la “Notte da Favola”.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Deruta – assessorato alle Politiche Sociali, in collaborazione con le associazioni del territorio.

Articoli correlati

Commenti