Cerca
Close this search box.

Terni, esordisce Miss Italia 2022: primo casting con circa quaranta concorrenti

TERNI – Il concorso Miss Italia 2022 è iniziato a Terni con il primo casting per le bellezze umbre. Il Met Bistrot di Piazza Tacito ha infatti ospitato l’incontro al quale hanno partecipato circa 40 ragazze provenienti da varie parti della Regione. L’organizzazione è targata Recommunication, Esclusivista Regionale che è stata designata da Patrizia Mirigliani.

Hanno sfilato due sorelle accompagnate dai genitori, molte sportive, quasi tutte ragazze universitarie con idee molto precise sull’impegno sociale e sugli obiettivi da perseguire, come lo studio, in prospettiva il lavoro, la famiglia, la solidarietà.

Per molte delle ragazze in gara, il casting ha costituito in assoluto il debutto sulla scena di un concorso di bellezza. Tante ragazze, tante storie, ma quasi tutte accomunate dal desiderio di crescere e vivere un sogno “sano”-come esse stesse sostengono- tutto made in Italy.

Tre bellissime madrine d’eccezione hanno accompagnato le aspiranti Miss durante il pomeriggio di ieri, Giorgia Vitali Miss Sport 2019, Camilla Farnesi Miss Be Much Umbria 2021 e Annagiulia Fossatelli Miss Sorriso Umbria 2021.

La maggior parte delle ragazze che si sono presentate a Terni proseguiranno il percorso di Miss Italia presentandosi alle prime selezioni in programma: sabato 9 luglio a Nocera Umbra, alle ore 21 in Piazza Umberto I; domenica 10 luglio, a Ferentillo (Terni), alle ore 21 nella Palestra della Scuola Elementare Fanciulli.

Articoli correlati

Commenti